Lenti a contatto

Lenti a contatto morbide, semi-rigide e su misura per tutti i difetti visivi e patologie.

Lenti a contatto

Il centro CTS Tecnicornea dal 1980 è specializzato nella realizzazione e applicazione di lenti a contatto per tutti i difetti visivi e patologie, fra questi: miopie elevate, ipermetropie, astigmatismi di ogni diottria, trapianti di cornea e cheratocono.

Prima di ogni applicazione effettuiamo un controllo con apparecchiature tecnologiche di ultima generazione per valutare la soluzione ottimale per il portatore, scegliendo la tipologia del supporto e la durata del ricambio.

I nostri tecnici si aggiornano costantemente, per offrire sempre il massimo in termini di performance e comfort delle vostre lenti, partecipando con frequenza ai corsi di aggiornamento, anche nelle vesti di relatori. Lo studio e la ricerca fanno della nostra azienda un punto di riferimento nel mondo della contattologia, ci avvaliamo sempre della migliore strumentazione, sia per la scansione delle vostre lenti in uso, che per rilevare i nuovi parametri corneali.

LENTI A CONTATTO MORBIDE A RICAMBIO FREQUENTE: indicate per difetti visivi di bassa-media entità, vengono scelte eseguendo rigidi controlli per ottimizzare il comfort e la visione. Siamo concessionari dei maggiori produttori, mettendo a disposizione una campionatura di oltre 5000 lenti.

LENTI A CONTATTO MORBIDE SU MISURA: elevato comfort per il portatore,maggiore libertà di movimento per l’occhio, particolarmente indicate per difetti visivi e/o aniseconia. Curvature, materiali e diametri specifici su misura, indicate per correggere miopie fino a -30, ipermetropie fino a +35,  astigmatismi fino a 9 diottrie e presbiopia (multifocali).

LENTI A CONTATTO SEMI-RIGIDE: realizzate sulla base di specifici controlli, topografia corneale computerizzata, valutazione del film lacrimale. Prima di procedere alla realizzazione della lente viene effettuata una simulazione digitale, ideali per ogni tipo di difetto visivo, disponibili anche multifocali.

LENTI A CONTATTO COSMETICHE: sono realizzate per coprire gli inestetismi dell’occhio, vengono costruite su misura attraverso l’utilizzo dello spettrofotometro per la scelta del colore. 

Tecnicornea e le lenti a contatto

Fissa un appuntamento

Contattaci e richiedi un appuntamento presso la nostra sede.

Visita e gestione pratiche

In sede ci occuperemo delle visite e della gestione delle pratiche burocratiche.

Realizzazione

Realizzazione in breve tempo, consegna con formazione per utilizzo e manutenzione.

"In Tecnicornea ho trovato competenza e professionalità. Ho risolto un grande problema e ritrovato la serenità.

Antonella, 34 anni – Milano

"Servizio impeccabile, hanno gestito le pratiche burocratiche e in breve tempo gestite le mie esigenze."

Vittorio, 59 anni – Genova

"Disponibili ad ascoltare le mie esigenze e bravi a risolvere un difetto che mi stava causando disagi."

Gabriele, 23 anni – Torino

"Struttura all'avanguardia ed efficienza mi hanno permesso di ottenere una protesi in breve tempo. Grazie!"

Cristina, 48 anni – Asti

"Hanno seguito il mio caso fin dalle pratiche per la convenzione SSN fino alla continua assistenza post applicazione."

Michele, 30 anni – Novara

"La cortesia e professionalità che abbiamo trovato ci hanno subito convinti. Sicuramente da oggi in poi ci affideremo a lui."

Ivana

"Per le protesi oculari è davvero il top: risultato estetico sorprendente!"

Marzia

"Consiglio vivamente a chi ha esigenza di tipo protesico di rivolgersi alla Tecnicornea, anche se lontano dalla propria città"

Franco – Roma

"Siamo assolutamente soddisfatti del risultato, considerato che il problema per le protesi di mio figlio era particolarmente complicato e delicato da risolvere."

Moira

Vuoi saperne di più? Contattaci!

Scrivici o chiama per qualsiasi domanda o per fissare un appuntamento.

Privacy

011 4733964 / 340 8641146

Corso Francia 4, Torino 10143

tecnicornea@gmail.com

Aperti dal Martedì al Sabato 09:30/13:30 - 15:30/19:00

Non puoi copiare il testo da questa pagina